La WWE punta forte all’Europa e lo dimostra ogni giorno di più. Dopo Bash in Berlin in Germania e SmackDown più Backlash in Francia, la federazione ha fatto un altro grande annuncio.
Sono settimane molto calde per gli appasionati della WWE in Europa, e nelle ultime ore è arrivata un’altra grande notizia.
SmackDown sbarca in terra tedesca
La WWE con un post sui social ha fatto sapere che la puntata di SmackDown che anticiperà di 24 ore Bash in Berlin si terrà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino.
🚨🇩🇪 Am 30.11. um 10 Uhr startet der allgemeine Vorverkauf für Bash in Berlin und #SmackDown auf https://t.co/vWvy4Zs149! Ja, ihr habt richtig gelesen! Am 30.8.2024 findet zum ersten Mal #SmackDown in Deutschland statt! 🤩 #WWE
Jetzt registrieren: https://t.co/KpYedgLcXe pic.twitter.com/voOwSAVD94
— WWE Deutschland (@WWEDeutschland) November 20, 2023
Lo show blu del 30 agosto si terrà in Germania grazie all’alta richiesta di biglietti che i fan tedeschi e non solo hanno per Bash in Berlin, primo storico Premium Live Event in quella nazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.