Ogni giorno che passa ci avvicina sempre di più a WrestleMania 40: quella della scorsa notte è stata la penultima puntata prima dell’evento più importante dell’anno e, tra le altre cose, la WWE ha pensato di approfittarne per effettuare un importante annuncio in vista della puntata di Raw che si terrà a Brooklyn lunedì, che sarà invece l’ultima prima delle due grandi serate di Philadelphia.
La WWE infiamma la Road to WrestleMania 40 con un grande annuncio sulla prossima puntata di Raw
Per la prima volta Seth Rollins, Cody Rhodes, The Rock e Roman Reigns saranno insieme sul ring prima di WrestleMania 40 e si vocifera anche della possibile presenza di CM Punk: la WWE vuole renderla una puntata speciale e proprio per questo motivo ha annunciato, durante una pausa pubblicitaria della puntata di SmackDown di ieri, che la prima ora della puntata di Raw di lunedì sarà priva di pubblicità.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.