Nel 2020 è stato annunciato che Netflix avrebbe realizzato un documentario sulla vita del capo della WWE, Vince McMahon.
Il signor McMahon inizialmente era riluttante ad approvare l’idea. Abbiamo però appreso che il documentario si farà, sarà prodotto da Bill Simmons e sarà diretto da Chris Smith. Stephanie McMahon ha recentemente dichiarato al canale YouTube di Adam’s Apple che l’uscita è prevista per il 2022, aggiungendo:
“Attualmente è previsto il rilascio il prossimo anno, nel 2022. I tempi sono ancora da definire. Sono in parte eccitata e in parte davvero nervosa per questo documentario. Non so cosa dirà, ma mostrerà la sua vita e la sua storia, che merita così tanto di essere raccontata”.
Molti fan sono scettici sul fatto che il documentario sarà un ritratto accurato di McMahon. Stephanie sembra peró indicare che sarà un vero documentario su Vince McMahon, cicatrici e tutto il resto comprese. Sarebbe in questo caso uno dei film più interessanti mai creati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.