martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Grande entusiasmo per il segmento tra Paul Heyman e Rhea Ripley

WWE: Grande entusiasmo per il segmento tra Paul Heyman e Rhea Ripley

Rhea Ripley ha molta attenzione su di lei e un segmento visto a SmackDown questa settimana ha fatto molto scalpore. Parliamo di quando Paul Heyman ha detto a Rhea che aveva bisogno di ottenere l’approvazione di Roman Reigns prima di poter approvare la Bloodline accanto al Judgement Day, ma la campionessa lo ha semplicemente guardato e ha chiesto al manager di “riconoscerla”.

Quel segmento è diventato virale e molti ne hanno parlato. A quanto pare, il brusio attorno a quel segmento era forte anche nella stanza degli scrittori della WWE.

I writer della federazione sono entusiasti di quel promo

Un membro di ruolo del team creativo ha riferito a Ringside News che c’era tanto entusiasmo lo scorso fine settimana per quel promo nel backstage. Ci è stato anche fatto notare che molti hanno parlato di come Heyman sia un grande creatore di Star.

L’alleanza tra le due stable potrebbe rivelarsi preziosa per tutti i soggetti coinvolti in futuro. D’altra parte, i fan di lunga data della WWE sanno anche che qualsiasi patto all’interno della compagnia è fatto per essere infranto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI