Su molti rispettabili organi di stampa che si occupano di intrattenimento, come Variety, The Detroit News, The Hollywood Reporter, The Los Angeles Time e molti altri, il nuovo film di Seth Rollins, “Armed Response”, è stato recensito in maniera negativa dalla critica. Per di più, oltre i molti “pollici in giù” della critica, il film sembra proprio aver fallito nel garantire una reazione positiva al pubblico in sala.
Inoltre Seth Rollins è stato aspramente criticato per il suo lavoro nella pellicola dal The Detroit News, che ha definito il Kingslayer “un pugno nell’occhio in camera, più forte di quelli che dà nel quadrato”.
Seth Rollins, all’anagrafe Colby Lopez, è stato un pilastro della WWE per parecchi anni, ed è da poco che ha messo piede nel mondo di Hollywood, poiché Armed Response è il primo grande film di Hollywood a cui ha preso parte. Del cast del film della WWE Studios fanno parte anche Wesley Snipes e Anne Heche.
Il film ha avuto una valutazione di 2.9/10 sul sito Rotten Tomatoes e 1.6/5 da altri siti simili recensiti dal pubblico. Su IMDB la valutazione è di 4/10.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.