Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quest’anno, a WrestleMania 39, Brock Lesnar è stato protagonista di un’insolita sfida: The Beast, infatti, è andato one on one con Omos dove però alla fine è riuscito a vincere senza troppi problemi.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Tokyo Sports, Brock Lesnar è stato protagonista di un gran bel gesto nel backstage poco prima di WrestleMania 39.
Lesnar ha voluto rendere omaggio ad Antonio Inoki
Come ben sappiamo in passato Brock Lesnar ha combattuto anche in NJPW, compagnia fondata da Antonio Inoki che sfortunatamente è venuto a mancare lo scorso anno. E proprio poco prima di WrestleMania 39, The Beast ha voluto rendere omaggio ad Inoki a modo suo.
A quanto pare, infatti, una persona che era molto vicina ad Antonio Inoki si trovava nel backstage di WrestleMania e in quell’occasione Brock Lesnar ha avuto modo di ricordare Inoki facendo prima delle condoglianze e poco dopo chiedendo anche come fossero stati gli ultimi istanti della sua vita.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.