La WWE sta vivendo un ottimo periodo, con i ritorni di CM Punk e Randy Orton ha aggiunto molta carne al fuoco, e nel prossimo SmackDown ci sarà anche quello di Roman Reigns.
Siamo entrati nel periodo più bello dell’anno, ovvero, quello che va dalla Royal Rumble a WrestleMania, e la federazione non vuole di certo abbassare l’attenzione dei fan sui suoi propri show.
Seth Rollins chiamato a difendere il World Heavyweight Championship
Come fatto sapere da Adam Pearce nel corso dell’ultima puntata di Raw, Seth Rollins difenderà la sua cintura contro Drew McIntyre, e il match si terrà nella prima puntata dello show rosso del 2024. L’episodio si terrà nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 gennaio dalla Pechanga Arena della città di San Diego.
As @CMPunk encounters an old friend, @ScrapDaddyAP breaks the news that @DMcIntyreWWE will challenge @WWERollins for the World Heavyweight Championship on the January 1 edition of #WWERaw!
📍 SAN DIEGO
🎟️ TICKETS ON SALE NOW: https://t.co/8HlH3Az0qE pic.twitter.com/Gtxo2ZK1Rn— WWE (@WWE) December 12, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.