Dopo l’episodio di SmackDown di questa settimana, John Cena ha partecipato ad un tag team match a telecamere spente. Il main event dell’episodio era il Grayson Waller Effect con Cena come ospite speciale.
Durante questo segmento, John è stato interrotto e attaccato da Jimmy Uso e Solo Sikoa. Tuttavia, la situazione è cambiata quando AJ Styles è intervenuto in suo aiuto. Lo spettacolo si è concluso con Cena e Styles in piedi sul ring.
Cena e Styles hanno fatto squadra contro i samoani
Dopo che le telecamere hanno smesso di girare, i membri della Bloodline sono tornati sul ring per un Dark match e hanno affrontato proprio AJ e il sedici volte campione del mondo. John Cena si è assicurato la vittoria per la sua squadra schienando Jimmy.
L’ultimo episodio dello show blu è stato pieno di momenti elettrizzanti, incluso l’attesissimo ritorno di The Rock che, insieme al rientrante Pat McAfee, ha messo fuori dai giochi Austin Theory nel segmento di apertura.
Rocky ha aperto ad un potenziale incontro con Roman Reigns a WrestleMania 40 in quel di Philadelphia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it