Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I piani originali per le Survivor Series di quest’anno non prevedevano di fare Raw vs Smackdown, ma i piani sono stati cambiati a causa della malattia di Roman Reigns. Questi cambi hanno portato a incoronare nuovi campioni di coppia a Raw, cioè gli AOP, che hanno sconfitto Seth Rollins e si sono guadagnati un posto al prossimo PPV. Infatti a Smackdown Live è stato confermato che i The Bar affronteranno gli AOP in un altro match tra i due brand. I The Bar alle scorse Survivor Series hanno rappresentato Raw, perdendo contro gli Usos, ma quest’anno, con Big Show al loro angolo, sembrano più forti che mai. Gli AOP hanno dominato la categoria tag team a NXT e ora, dopo mesi difficili, si preparano a farlo anche nel main roster, a cominciare dalla sfida contro Cesaro e Sheamus, con Drave Maverick al loro angolo a pareggiare la situazione a livello numerico. Ecco il tweet della WWE a confermare i match tra i campioni dei due roster:
IT'S ALL ABOUT 🔴 vs. 🔵 at #SurvivorSeries! #RAW #SDLive pic.twitter.com/J3U8CIZ0hj
— WWE (@WWE) November 7, 2018
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it