Il 2023 è stato senza alcun dubbio un anno molto importante per Kevin Owens. Come ben sappiamo, infatti, si è riunito con Sami Zayn per sconfiggere la Bloodline e nel Main Event di WrestleMania 39 sono riusciti a diventare anche gli Undisputed WWE Tag Team Champions.
Adesso, però, Sami e KO si sono separati: quest’ultimo è passato a SmackDown, mentre Zayn è rimasto a Raw. Ciò nonostante la WWE sembra avere dei nuovi ed importanti piani per Owens in vista dei prossimi mesi.
In programma un match di spessore per KO
Stando a quanto riportato da BWE nelle ultime ore, la WWE avrebbe cominciato a mettere a fuoco delle idee per un nuovo ed importante match con KO protagonista. A quanto pare, infatti, la compagnia starebbe pensando di proporre Kevin Owens vs. Logan Paul nei prossimi mesi.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.