Da quando Cesaro ha rinnovato il suo contratto con la federazione, lo stiamo vedendo più presente negli show e anche con un discreto push.
La Superstar era una delle grandi favoriti alla vittoria della Chamber di Smackdown, ma come abbiamo visto alla fine è stato Daniel Bryan ha conquistare la vittoria, ma secondo il Wrestling Observer, per Cesaro ci potrebbe essere una nuova occasion.
“Da quanto sappiamo, la WWE vuole ancora dare un grande incontro a Cesaro prima di WrestleMania. Nelle ultime ore, stanno arrivando delle voci che vorrebbero un match a Fastlane tra Roman Reigns e Cesaro con il vincitore che sfiderebbe Edge a WrestleMania. I dirigenti stanno pensando a questa ipotesi, ma non sono convinti che farà contenti tutti i fan”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.