WWE: Grande match titolato annunciato per Smackdown (02-10-2020)

WWE: Grande match titolato annunciato per Smackdown (02-10-2020)

“Clash of Champions” è stato consegnato agli archivi ed è stato un evento memorabile. Quasi la totalità, delle persone che hanno guardato l’evento, hanno votato il Ladder Match tra Sami Zayn, AJ Styles e Jeff Hardy come match della serata. Il vincitore è stato Sami Zayn, il quale ha dichiarato che questo match è stato il più bello a cui abbia partecipato da 3-4 anni.

A SmackDown, il titolo Intercontinentale sarà di nuovo in palio. Il campione, Sami Zayn, affronterà lo sfidante, Jeff Hardy. Si preannuncia un altro match della serata e i due metteranno in gioco tutto quello che hanno vista l’importanza e il prestigio del titolo Intercontinentale. Al momento Styles sembra fuori dai giochi per il titolo ma potrebbe farsi vedere durante l’incontro. Avrà un ruolo determinante? Zayn terrà il titolo? Hardy riprenderà la cintura? Le risposte a tutte queste domande arriveranno a SmackDown!

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.