In questo periodo si sta parlando tantissimo di Roman Reigns. Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato delle notizie che sostenevano che Roman avesse chiesto alla WWE di non combattere a WrestleMania. Questi rumors sono stati smentiti dalla WWE stessa, che durante la puntata di Smackdown, ha confermato il match tra Goldberg e Roman Reigns.
Ma nella notte, Dave Meltzer è ritornato a parlare di Roman Reigns, svelando una preoccupazione della federazione:
“Mi è stato fatto notare ieri, che la WWE è preoccupata per il futuro di Roman Reigns. Non è una questione solo di WrestleMania, ma sembra che Roman si assenterà per un lungo periodo, perchè come sappiamo non può rischiare in alcun modo di venire contagiato. Si pensa che Reigns starà lontano dalle scene, fino a quanto questa situazione legata al Coronavirus non sarà completamente passata”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.