Per un periodo la WWE ha provato a puntare sulla categoria Cruiserweight e, secondo alcuni rumors, aveva intenzione di introdurre anche i titoli di coppia, prima di mollare la presa sulla divisione e, quindi, anche su quest’idea.
A confermarlo è stato oggi Jack Gallagher con un lungo post su Instagram, rivelando che c’era un design già pronto per le cinture e, addirittura, alcuni wrestler avevano già posato con i titoli. Ora quelle cinture sono finite in un deposito ad accumulare polvere.
Si era presa in considerazione anche l’introduzione di alcune regole messicane, ad esempio il ”cambio”valido al doppio tocco di piedi fuori dal ring, e l’introduzione dei tradizionali “trios”, ovvero di passare da team di due a team di tre, creando le cinture dei Trios Championship.
Il tutto è finito naturalmente in bolle d’acqua.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.