Qualche giorno fa la WWE è atterrata in Porto Rico, più precisamente a San Juan, per la prima volta dal 2005. Nella giornata di ieri si è tenuta prima la conferenza stampa pre Backlash e poi la puntata settimanale di Smackdown, il tutto in attesa dell’evento che si terrà tra poche ore. La compagnia ha creato una card interessante e spera di accontentare i fan sudamericani, che hanno molto gradito la puntata dello show blu della scorsa notte.
La WWE è molto felice per la risposta dei fan in Porto Rico
La puntata di SmackDown di ieri si è svolta davanti a un pubblico molto attivo e, secondo quanto riportato poco fa da Fightful, la WWE è molto contenta della risposta dei fan per lo show, nella speranza di poter dire lo stesso anche dopo la fine di Backlash.
Card finale di Backlash
Triple threat match per il WWE United States Championship
Austin Theory (c) vs. Bobby Lashley vs. Bronson Reed
Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship
Rhea Ripley (c) vs. Zelina Vega
Single match per il WWE Raw Women’s Championship
Bianca Belair (c) vs. Iyo Sky (con Bayley & Dakota Kai)
San Juan Street Fight
Bad Bunny vs. Damian Priest
-Cody Rhodes vs. Brock Lesnar
-Seth “Freakin” Rollins vs. Omos (con MVP)
-Matt Riddle, Kevin Owens & Sami Zayn vs. The Bloodline (Solo Sikoa, Jey Uso & Jimmy Uso) (con Paul Heyman)
Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo
Ci teniamo a ricordare, che Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.