Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è pronta a mettere in scena una grandissima edizione della Royal Rumble, che di fatto aprirà la strada verso WrestleMania 39.
Come riportato, la federazione ha già bloccato alcuni dei match di WrestleMania 39, e adesso è concentrata a regalare ai fan una bella e intensa edizione della Rumble.
La WWE è soddisfatta dalle sorprese che ci saranno nel prossimo Premium Live Event
Come riportato da Wrestle Votes, i dirigenti della federazione sono soddisfatti dalle sorprese che ci saranno alla Royal Rumble, tanto da svelare in anticipo il ritorno di Cody Rhodes.
“Abbiamo chiesto come mai il ritorno di Cody Rhodes è stato svelato in anticipo, la nostra fonte ha risposto che ci saranno diverse sorprese durante la Royal Rumble che soddisfano a pieno la dirigenza tanto da non tenere nascosto il ritorno di Cody”.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte fra sabato 28 e domenica 29 gennaio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.