Dopo essere stata rilasciata nel periodo della pandemia, grazie all’arrivo di Triple H a capo del team creativo la WWE ha deciso di riprendersi Nia Jax. Adesso si trova a Raw e lo scorso sabato, a Crown Jewel, ha avuto la possibilità di combattere per il WWE Women’s World Championship in un Fatal 5-Way match.
Nel backstage sono soddisfatti del lavoro di Nia
In un recente rapporto, Sean Sappsi è soffermato a parlare proprio di Nia Jax e ha rivelato di aver discusso con un persona che lavora nel backstage proprio di Nia.
A quanto pare, dietro le quinte c’è molta soddisfazione per il lavoro che Nia Jax sta svolgendo in questa sua nuova run in WWE. Da quando è tornata, è stato notato, non ha infortunato nessuno e si è allenata duramente per rimettersi in forma.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.