WWE: Grande Superstar non è l’uomo mascherato

Uomo mascherato

A partire da Survivor Series assistiamo, quasi regolarmente, alla presenza dell’assalitore mascherato che sembra voler favorire la Vision, in primis consentendo alla squadra di Brock Lesnar, Drew McIntyre, Bron Breakker, Bronson Reed e Logan Paul di vincere il match a discapito del team face e successivamente aiutando gli stessi membri a mettere fuorigioco gli avversari.

Negli scorsi giorni sono stati fatti moltissimi nomi, e tra questi c’è stato anche Chris Jericho che farebbe così il suo clamoroso ritorno in federazione, la verità sembrerebbe esser però diversa e a rivelare ciò è stato Dave Meltzer.

WWE, si allontana il ritorno di Chris Jericho

L’insider si è espresso così:

“Ovviamente Theory non è stato l’unico a vestire i panni dell’uomo mascherato e finché non ci sarà la rivelazione l’identità resterà segreta. Il sogno di tutti , compreso me, sarebbe Chris Jericho ma da quanto mi è stato detto le possibilità che l’uomo mascherato sia lui sono pari allo zero. Nel wrestling sappiamo che tutto è possibile, ma al momento la situazione è questa.”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: