Seth Rollins si è scontrato con Ezekiel nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, in un match uno contro uno.
Le due Star si sono affrontate sul ring già due settimane fa nell’edizione del 4 luglio dello show rosso, in cui a trionfare è stato il Visionary della WWE, poi attaccato da Riddle dopo l’incontro con una sonora RKO.
Nell’episodio di questa settimana di Raw, Seth Rollins ha ricevuto la sua vendetta quando ha attaccato l’ex membro degli RK-Bro durante la sua apparizione al Kevin Owens Show. Seth è stato affrontato nel backstage da Ezekiel, che non era contento di ciò che aveva fatto all’Original Bro.
Ciò ha portato a un match in singolo tra loro due, incontro che è stato molto coinvolgente e pieno di mosse ad altro impatto, ma ancora una volta è stato l’ex Messiah ad ottenere la vittoria, con il suo marchio di fabbrica, cioè lo Stomp.
Seth dovrà vedersela con Riddle nel secondo Premium Live Event più importante dell’anno, cioè SummerSlam, e sicuramente possiamo aspettarci un incontro entusiasmante tra i due.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it