La WWE, per anni, ha sempre trasmesso i suoi show televisivi in diretta, anche durante festività come Natale o Capodanno. Tuttavia, sembra che da quest’anno le cose cambieranno e ne abbiamo già avuto un assaggio.
La WWE non andrà più in onda durante le festività natalizie?
Pare infatti che la WWE stia adottando sempre più spesso la pratica di pre-registrare le puntate settimanali, come abbiamo visto di recente: ad esempio, dopo la puntata di SmackDown del 22 Novembre le Superstar registreranno anche l’episodio della settimana successiva, avendo così qualche giorno di pausa in occasione del Giorno del Ringraziamento in vista di Survivor Series.
A quanto pare, lo stesso approccio verrà adottato per le puntate programmate durante le festività natalizie: secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, anche la puntata di NXT del 17 dicembre andrà in onda con un’ora di ritardo. Il motivo sarebbe legato alla registrazione anticipata dell’episodio successivo, previsto per la vigilia di Natale.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 18-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.