venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Grandi critiche per l’apparente cambio di ring name di WALTER

WWE: Grandi critiche per l’apparente cambio di ring name di WALTER

A quanto pare a WALTER è stato assegnato un nuovo ring name nel main event di NXT 2.0 in cui l’austriaco ha sconfitto Roderick Strong. Dopo l’incontro, WALTER ha interrotto l’annunciatore sul ring e ha dichiarato che il vincitore del match era “Gunther”, invece di WALTER.

La WWE ha depositato il marchio “Gunther Stark” il 13 gennaio. La descrizione d’uso depositata presso l’USPTO (United States Patent & Trademark Office) era per l’uso nel wrestling professionale e intrattenimento sportivo, la stessa descrizione con cui spesso archiviano i marchi dei ring name. L’apparente cambio di nome sta ricevendo molte critiche sui social media poiché “Günther Stark” era anche il nome di un comandante di U-Boat che prestò servizio nella seconda guerra mondiale nella Kriegsmarine, la marina della Germania nazista.

C’erano state alcune speculazioni sul fatto che “Gunther Stark” fosse il nome di una nuova Superstar di NXT, forse collegata all’infortunata Zoey Stark, ma ora sembra che questo potrebbe essere il nuovo ring name per il leader dell’Imperium. Come abbiamo notato, WALTER ora lavora a tempo pieno con NXT e si è trasferito negli Stati Uniti.

Prima del main event, l’ex campione di NXT UK si è congratulato con Aichner e Barthel per aver tenuto alta la bandiera dell’Imperium mentre era via. Ha dichiarato che l’Imperium ora ha una nuova missione, che consiste nel dominare NXT come hanno fatto con NXT UK. Va notato che la WWE non ha cambiato il nome di WALTER sul sito ufficiale.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI