WWE: Grandi dubbi attorno al futuro di Max Dupri *RUMOR*


Max Dupri ha da poco cambiato la sua gimmick per il suo approdo nel Main Roster.

Tutti noi infatti ricordiamo il vecchio personaggio “LA Knight”, improntato maggiormente sulla lotta e soprattutto molto amato dai fan.

Ora il vecchio personaggio è praticamente scomparso e il nuovo personaggio tende molto ad essere “trash”, e i fan non lo apprezzano per nulla.

Non solo i fan però non hanno apprezzato il personaggio, ma anche Vince McMahon, prima di lasciare la federazione, non ha amato particolarmente i segmenti della Maximum Male Models, ed ha attribuito le colpe allo stesso Max.

Secondo il Wrestling Observer Max è stato messo fuori dai programmi e ci sono dubbi sul suo futuro:

“Max Dupri è fuori, ma l’angle con le Maximum Male Models continuerà utilizzando Sydney Zmrzel come Maxxine Dupri. L’uscita di scena di Max è stata una decisione di Vince presa dopo uno dei primi segmenti, quando Vince ha attribuito la colpa della cattiva riuscita del segmento alla sua interpretazione delle battute e, a quanto pare, si è anche espresso su alcuni aspetti della sceneggiatura. Con Vince fuori, Max potrebbe riemergere, ma l’idea era che fosse fuori da questo angle. Il segmento è stato pessimo.”

Staremo a vedere cosa succederà e se Max tornerà in TV.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi