Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Di recente, dopo una pausa di circa tre mesi, Charlotte Flair è tornata on screen e ha ovviamente puntato gli occhi sul titolo femminile, vinto da Asuka a Night of Champions contro Bianca Belair. Con quest’ultima la Queen ha avuto un confronto nell’ultima puntata di SmackDown e non è da escludere che possano dare vita ad una grande rivalità. Lo status di Charlotte è senza dubbio tra i più elevati in WWE tant’è che presto, secondo Booker T, potrebbe dedicarsi ad altri palcoscenici.
Charlotte Flair è pronta per spiccare il volo?
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Booker T ha speso parole di elogio per Charlotte Flair:
“E’ la star dello show, lo sa lei e lo sanno tutti. Mettetevi in fila, è la cosa migliore al giorno d’oggi. Non deve piacervi per forza ma abituatevi, è così. E’ la migliore in quello che fa, entro cinque anni il wrestling sarà il passato per lei perchè ha tantissime opportunità al di fuori di questo mondo. Credo che lo sappia anche lei e che voglia di più. Il wrestling può essere un percorso di passaggio per lei ma può fare quello che vuole, ha il mondo in mano”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.