Qualche settimana fa Brock Lesnar è tornato a sorpresa ed è costato a Bobby Lashley il suo match per lo United States Championship contro Austin Theory; alla Royal Rumble, però, l’Allmighty si è preso la sua rivincita e ha eliminato Lesnar dalla rissa reale dopo soli 3 minuti. I due sembrano destinati a un’inevitabile rivincita nelle prossime settimane.
La WWE punta ancora forte su Brock Lesnar
Stiamo entrando nel periodo più importante dell’anno e sicuramente la WWE non vuole fare a meno di una top star come Brock Lesnar, non solo per WrestleMania 39 ma probabilmente anche per Elimination Chamber. Il Wrestling Observer ha rivelato che Brock sarà sicuramente a Hollywood per l’evento più importante dell’anno, dove potrebbe affrontare Bobby Lashley, ma è anche prevista la sua presenza per lo show che si terrà a Montreal il prossimo 18 Febbraio. Non c’è ancora chiarezza sul suo avversario: qualora venisse anticipato il match con Lashley, ci sarebbe da trovare un altro sfidante per WrestleMania, ricordando che Stone Cold Steve Austin ha rifiutato di lottare all’evento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.