WWE: Grandi piani per Austin Theory *RUMOR*

Ci sono stati diversi atleti di NXT chiamati nel main roster per il draft di quest’anno, Austin Theory è uno di questi. Il wrestler è infatti stato spostato nello show rosso ed è pronto a farsi un nome.

Theory ha approcciato Jeff Hardy sul ring questa settimana chiedendogli una foto insieme, ha poi proceduto ad attaccarlo atterrandolo in modo spettacolare. Il tutto è stato coronato con una seconda foto, stavolta con il ‘Charismatic Enigma’ riverso a terra.

Ring Side News è stata informata da un membro del team creativo che la WWE ha dei piani grandiosi per Austin Theory, non è ancora dato sapere cosa questi piani comprendano nel dettaglio, ma è ufficialmente un heel dello show rosso.

Il 24enne ha avuto una breve run nel main roster durante la pandemia ma è stato poi rimandato ad NXT. Dopo qualche mese di lavoro nella stable ‘The Way’, Theory è tornato con ancora più voglia e sicurezza.

Big E è a capo del roster come campione face e non sarebbe atipico per Vince McMahon elevare una giovane star così velocemente per avere un heel da contrapporgli.

Non ci rimane che stare a vedere perché questa potrebbe essere una grande occasione nella carriera della giovane Superstar.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi