A Money In The Bank Ronda Rousey avrà l’opportunità di vincere il Raw Women’s Championship in un match contro Nia Jax. In molti credono che lascerà Chicago con il titolo, ma secondo alcuni rumors potrebbero esserci delle interferenze o addirittura un possibile incasso, in modo da mantenere intatto il suo status. Questo perchè la WWE starebbe pensando ad un Main Event femminile per WrestleMania 35, tra Ronda Rousey e Charlotte Flair.
Quello però non è l’unico feud che la WWE ha in mente per l’ex UFC. RingSide News ha riportato che la WWE vuole proporre un match tra le 4 HorseWomen della WWE (Sasha Banks, Charlotte Flair, Bayley e Becky Lynch) vs le 4 HorseWomen ex MMA (Ronda Rousey, Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke), che la WWE voleva già proporre in passato.
Bryan Alvarez ha confermato queste voci dal momento che Marina e Jessamyn si stanno allenando al Performance Center, dicendo che il match potrebbe anche essere alle Survivor Series.
FONTE: Givemesport.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.