WWE: Grandi piani per Shayna Baszler

Shayna Baszler è una delle migliori atlete nelle fila della WWE, è arrivata dal mondo dalla MMA con un pedigree di violenza e dolore ed è sempre stata descritta come la star più tosta del roster, quella capace di strangolarti senza pensarci due volte.

Ma da qualche parte durante il suo periodo a Raw, Shayna si è persa nelle trame secondarie senza poter realizzare a pieno il suo talento. La ‘Regina di Picche’ è stata adesso destinata a Smackdown e potrebbe avere finalmente l’occasione di mostrare davvero di cosa sia capace e finalmente ottenere il suo meritato posto sotto i riflettori.

Le sue capacità sul ring sono innegabili ma spesso le è stato imputato di non essere molto brava col microfono. La Baszler però non ha bisogno dei promo per essere efficace, la sua aura intimidatoria è più che sufficiente a rendere la sua presenza convincente ed il suo personaggio molto potente.

Il suo arrivo a Smackdown potrebbe aprire dei nuovi orizzonti per questa star sottovalutata, Shayna Baszler è infatti entrata nel mondo del wrestling con un potenziale molto alto ed è finalmente tempo di vederlo realizzato.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi