Come abbiamo riportato poco fa, l’attesa per il ritorno di John Cena è veramente alta, tanto che i biglietti della puntata di Smackdown che andrà in onda nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 dicembre stanno andando letteralmente a ruba, dopo l’annuncio che il sedici volte campione del mondo farà parte dello show.
In molti si staranno chiedendo i piani della WWE per John Cena e sembra che la federazione voglia fare le cose in grande.
Con John Cena presente, la puntata di Smackdown sarà imperdibile
Secondo quanto viene riportato in queste ore da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la WWE ha dei progetti molto importanti per il ritorno di John Cena e vuole rendere la puntata dello show blu praticamente imperdibile.
“Abbiamo saputo da più fonti della WWE che si lavorerà in modo importante sul ritorno di John Cena. Nelle prossime due settimane sarà pubblicizzato moltissimo. La federazione vuole rendere la puntata di Smackdown con protagonista la Superstar di Boston praticamente speciale, anzi, da non perdere per nessun motivo”.
Non ci resta che aspettare per capire quali saranno i piani della WWE per una delle sue Superstar più importanti di sempre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.