Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
È emerso un video online di una grande Superstar che è sbarcata in Arabia Saudita a poche ore da Crown Jewel. Il Wrestler in questione è Shane McMahon, che è stato ripreso uscire dall’aereoporto di Riyadh, assieme al padre e Chairman della WWE, Vince McMahon.
Da notare che Shane manca dagli schermi della WWE dalla premiere di Friday Night SmackDown del 4 Ottobre, nella quale ha perso contro Kevin Owens, dopo una lunga storyline.
Quindi non si può escludere un suo potenziale ritorno a sorpresa, dopo che lo scorso anno ha vinto il torneo per decretare il “Best In The World“, del quale si è vantato fino a pochi mesi fa. Adesso non è da escludere l’ipotesi di un una sua partecipazione a sorpresa nel match per decretare il miglior tag team al mondo.
Ecco il video del suo arrivo in aereoporto:
https://twitter.com/HeelByNatureYT/status/1189190109469405186?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1189190109469405186&ref_url=https%3A%2F%2Fwrestlingnews.co%2Fwwe-news%2Finteresting-name-spotted-in-saudi-arabia%2F
FONTE: wrestlingnews.co
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.