lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Grandissima Superstar presente in Francia, sorpresa a Backlash?

WWE: Grandissima Superstar presente in Francia, sorpresa a Backlash?

Come ben sappiamo la WWE è nel pieno di un tour europeo che ha toccato anche l’Italia nella giornata di ieri all’Unipol Arena di Bologna con un evento strepitoso. Questa sera saranno in Austria per un altro live event, ma gli occhi di tutti i fan sono in Francia dove si svolgerà la prossima puntata di SmackDown e Backlash.

L’ex campionessa WWE Charlotte Flair si presenterà a Backlash in Francia?

Gli show si svolgeranno rispettivamente venerdì 3 e sabato 4 alla LDLC Arena di Lione. E stando a PWInsider, Charlotte Flair si troverebbe attualmente in Francia proprio per Backlash.

La Regina è assente dagli show della WWE da inizio dicembre, occasione in cui ha subito un brutto infortunio al ginocchio per cui adesso sta recuperando. Nel corso della giornata di oggi, la figlia di Ric Flair ha pubblicato una foto su Instagram e la localizzazione porta Parigi in Francia. Chissà se Charlotte farà il suo trionfale ritorno a Backlash?

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI