WWE: Grandissimi elogi per Roman Reigns


Roman Reigns è sicuramente la Superstar più importante della WWE, il suo regno titolato dura ormai da moltissimo tempo, ma a SummerSlam sulla sua strada ci sarà per la settimana volta Brock Lesnar, e forse sarà arrivato il momento di lasciare il “trono”.

La WWE inizialmente ha puntato forte su Roman Reigns come babyface, ma il “Tribal Chief” è riuscito a imporsi in modo importante con il suo personaggio heel, e per questo motivo Kurt Angle ha voluto elogiarlo.

Durante il programma “Two Man Power Trip of Wrestling“, la medaglia d’oro olimpica di Atlanta 1996, ha elogiato l’attuale WWE Universal Champion.

“Ho veramente un sacco di rispetto per Roman Reigns. Inizialmente Vince McMahon ha voluto spingerlo in alto, ma per i fan non era pronto e hanno iniziato a contestarlo. Lui non si è perso d’animo ma si è saputo reinventare e adesso è al centro della federazione. E’ un grandissimo lavoratore, non posso non elogiare Roman“.

Ricordiamo che SummerSlam si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio, e come detto in precedenza, nel main event, Roman Reigns affronterà Brock Lesnar.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi