Cody Rhodes è senza alcun dubbio una delle Top Star di Raw, o meglio dell’intera WWE in questo momento. Tuttavia, in molti si chiedono quali piani abbia in mente la compagnia per l’American Nightmare in vista dei prossimi mesi.
Rhodes vs. Reigns atto secondo?
Stando alle ultime informazioni raccolte da Ring Side News, la WWE già prima del loro incontro a Wrestlemania 39 aveva già stabilito di riproporre Roman Reigns vs. Cody Rhodes atto secondo a WrestleMania 40.
È stato anche notato che Cody è sempre stata e continuerà ad essere una priorità per la WWE. Ci sono tanti piani tra Raw e SmackDown, ma l’attenzione sull’American Nightmare sarà sempre altissima. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane e cosa farà Cody Rhodes in vista del presunto match con Roman Reigns a WrestleMania 40.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.