Da ormai diverso tempo ci sono molte speculazioni sul ritorno dei fan e dei tour, si pensa che la federazione riprenda i tour a luglio.
Il Podcast “Mat Men Pro Wrestling” ha confermato ciò:
“Sembra che la WWE riprenderà i tour a Luglio, ovviamente solo quelli del Main Roster. SmackDown dovrebbe essere il primo roster. Non ho idea di dove lo faranno; so solamente che riprenderanno il 16 luglio. Potrei anche sbagliarmi ma il periodo dovrebbe essere tra il 16 e il 19 luglio, insomma finalmente riavremo il pubblico reale in WWE.”
Sempre lo stesso Mat Men Pro Wrestling podcast ha postato un tweet definendo il ritorno dei fan e dei tour più grande del previsto:
“Il ritorno dei fan a luglio sembra più grande di quanto preannunciato”.
Chissà quali grandi sorprese ci riserverà la federazione di Stamford, in questo momento potremmo anche presupporre che avremo i fan dal vivo per il PPV di luglio.
Non ci sono però ancora comunicati ufficiali da parte della WWE, ma crediamo che a questo punto dei comunicati siano imminenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.