Ad NXT Battleground abbiamo assistito ad uno dei match che si candida ad essere senza dubbi uno dei migliori di questo 2023. Ad affrontarsi sono stati Dijak e Ilja Dragunov in un Last Man Standing match, dove ad uscirne vincitore è stata la Superstar russa. E dopo questa grande vittoria sembra che il futuro per Dragunov sia davvero roseo.
Pronto il call-up nel Main Roster, ma quando?
Secondo quanto riportato da WRKD Wrestling, la WWE avrebbe pianificato delle grandi cose per Ilja Dragunov: a quanto pare il russo potrebbe sbarcare a Raw subito dopo SummerSlam per unirsi all’Imperium con Gunther. Qualora dovesse verificarsi tale ipotesi, ovviamente bisognerà anche capire cosa ne sarà del futuro di Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci.
Vedremo dunque cosa deciderà di fare la WWE con Ilja Dragunov, autore di un match spettacolare che è stato elogiato da tutti nel backstage dopo NXT Battleground.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.