WWE: Grandissimi piani per una Top Star di NXT *RUMOR*


Ad NXT Battleground abbiamo assistito ad uno dei match che si candida ad essere senza dubbi uno dei migliori di questo 2023. Ad affrontarsi sono stati Dijak Ilja Dragunov in un Last Man Standing match, dove ad uscirne vincitore è stata la Superstar russa. E dopo questa grande vittoria sembra che il futuro per Dragunov sia davvero roseo.

Pronto il call-up nel Main Roster, ma quando?

Secondo quanto riportato da WRKD Wrestling, la WWE avrebbe pianificato delle grandi cose per Ilja Dragunov: a quanto pare il russo potrebbe sbarcare a Raw subito dopo SummerSlam per unirsi all’Imperium con Gunther. Qualora dovesse verificarsi tale ipotesi, ovviamente bisognerà anche capire cosa ne sarà del futuro di Ludwig Kaiser Giovanni Vinci.

Vedremo dunque cosa deciderà di fare la WWE con Ilja Dragunov, autore di un match spettacolare che è stato elogiato da tutti nel backstage dopo NXT Battleground.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Nicola Morisco

Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.