WWE: Grandissimo match annunciato per il primo Raw del 2026
La puntata di Raw successiva a Survivor Series ha dovuto sciogliere parecchi nodi rimasti in sospeso, compreso il destino di CM Punk dopo la vittoria ottenuta da The Vision grazie al misterioso alleato apparso nel match maschile.
Bron Breakker ottiene la sua occasione titolata nel primo Raw del 2026
Durante il promo di The Vision, il gruppo ha finalmente affrontato la questione, svelando la notizia principale della serata: CM Punk difenderà il World Heavyweight Championship il 5 gennaio proprio contro Bron Breakker, nella prima puntata dell’anno nuovo.
Il pubblico ha intonato cori per CM Punk, che però non si è fatto vedere né ha risposto alla sfida. Rimane quindi da capire come il Second City Saint affronterà un rivale che lo ha già messo al tappeto: Bron Breakker, infatti, è stato l’uomo che lo ha schienato a Survivor Series.
Subito dopo, Bron Breakker ha mandato un chiaro messaggio in un promo feroce: ha affermato che intende distruggere ogni certezza di CM Punk, sottolineando quanto lo abbia sorpreso la facilità con cui lo ha battuto all’interno della gabbia. In chiusura, Breakker ha promesso che il 5 gennaio uscirà da Raw come nuovo campione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM