Durante l’ultima puntata di SmackDown, John Cena è stato ospite del The Grayson Waller Effect. Mentre era alle prese con il conduttore del talkshow, la Bloodline ha fatto il suo arrivo sul ring, con Solo Sikoa che ha colpito il sedici volte campione del mondo.
Da quanto sta emergendo in queste ore, la WWE la scorsa notte, ha dato inizio in un certo modo, alla storyline che porterà ad un grandissimo match.
John Cena vs. Solo Sikoa
L’ormai noto BWE con un messaggio su X, ha fatto sapere che la WWE si è messa a lavoro per il prossimo grande incontro con John Cena protagonista.
“Si sta valutando molto attentamente di proporre John Cena vs. Solo Sikoa alla Royal Rumble oppure a WrestleMania 40. Quanto visto nell’ultimo SmackDown, è una conferma”.
Dovremo vedere cosa farà la WWE con John Cena, e soprattutto quanto quest’ultimo potrà fermarsi con la federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.