Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Continua la crisi di ascolti in casa WWE. Questa volta a farne le spese è Smackdown Live. Lo Show Blu è ormai da diverso tempo in crisi, lo certificano i repetuti cali di ascolti che il programma ha incassato. Questo volta però, c’è stato un calo anche di spettatori all’Arena, con quasi metà Arena che era completamente vuota, complice forse il forte calo che Smackdown ha avuto dal periodo post-WrestleMania. Nonostante la WWE abbia cercato di nascondere la mancanza di spettatori, in molti se ne sono accorti.
Dave Meltzer ha anche stimato dei dati ufficiali. Pensate, che i fan presenti in Arena erano solo 4.000, mentre l’arena comprende circa 15.000 posti, 11.000 in caso di eventi televisivi che necessitano riprese.
Questo dato dovrebbe far riflettere la WWE, non credete?
FONTE: Wrestlinginc.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.