WWE: Grave errore di Shinsuke Nakamura nel promo contro gli “Street Profits”

WWE: Grave errore di Shinsuke Nakamura nel promo contro gli “Street Profits”



Nell’episodio del 7 settembre di “Raw”, abbiamo avuto un confronto tra i campioni di coppia di Smackdown, ossia Shinsuke Nakamura e Cesaro, e i campioni di coppia di Raw, ossia gli Street Profits. I due team si sono punzecchiati con dei “promo” e poi si sono affrontati in un “Champions vs. Champions” match nella puntata della settimana successiva. Gli Street Profits hanno poi vinto lo scontro. Fin qua nessun problema. All’apparenza sembra non ci sia alcun problema, ma non è così. Gli Street Profits dicono sempre che “vogliono il fumo” (want the smoke). La parola fumo ovviamente non fa riferimento a sigarette o droghe leggere, è semplicemente un modo di dire, ma Nakamura non l’ha intesa così.

Gli writer di Raw hanno scritto il promo e il povero Shinsuke lo ha recitato. Le parole del giapponese sono state: “se vogliono il fumo, si beccheranno il cancro“. Inizialmente la frase sarebbe dovuta essere così ma poi è stata cambiata più volte affinché non sembrasse offensiva. Unica pecca: la modifica non è stata detta a Shinsuke. Ovviamente la WWE ha voluto correre ai ripari e Michael Cole dal tavolo di commento ha corretto la frase dicendo: “Shinske ha detto che se vogliono il fumo, lo avranno“.

Nel backstage c’è stato imbarazzo e rabbia tra tutti gli writer, ma fortunatamente la frase non ha attirato troppo l’attenzione dei fan.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.