Come vi abbiamo già riportato, la WWE ha registrato quella che sarà la prossima puntata di Raw. Durante lo show, però, Fightful ha segnalato un grave infortunio per la partner di Asuka, Kairi Sane.
E’ stato riportato che Kairi stava combattendo con Nia Jax e, mentre si trovavano fuori dal ring, quest’ultima l’ha gettata malamente contro i gradoni d’acciaio causandogli una ferita sulla testa. A quel punto, il match è stato sospeso: sono arrivati dei medici per soccorrere Kairi Sane che, però, è riuscita ad andare avanti e a portare a termine il match.
Adesso non sappiamo se la WWE taglierà o meno questa parte del match che ci sarà la prossima settimana a Raw, ma sta di fatto che Nia Jax continua a far male ancora a molte Superstar.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.