Ieri sera vi abbiamo riportato la notizia della morte, a soli 30 anni, di Sara Lee, una delle ultime vincitrici di Tough Enough ma, purtroppo, non si è trattato dell’unico lutto di ieri collegato alla WWE.
Grave lutto per Mandy Rose
Nell’ultimo episodio di NXT Mandy Rose avrebbe dovuto lottare in un Six Woman Tag Team Match e, ufficialmente, è stata rimossa dall’incontro per un attacco subito da Alba Fyre nel parcheggio. La realtà però, sfortunatamente, è un’altra: la campionessa di NXT non ha preso parte allo show perché suo fratello è morto nella giornata di ieri, come ha rivelato lei stessa attraverso le storie di Instagram.
Nel video dell’attacco subito da Alba Fyre, Mandy non viene neanche inquadrata quindi è molto probabile che non si trovasse neanche nella macchina in quel momento.
Tutta la famiglia di SpazioWrestling si stringe attorno a Mandy in questo difficile momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.