Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi Grayson Waller è riuscito a mettersi in mostra a NXT, tant’è che Shawn Michaels lo aveva inserito nella liste delle Superstar più pronte a fare il grande salto nel main roster. Al momento si trova in una fase di stallo ma entro fine anno potremmo vederlo a Raw o a Smackdown.
Grayson Waller rivela i suoi piani per il main roster
Recentemente intervistato dal podcast Roasted, Grayson Waller ha parlato del suo sogno di scalare le gerarchie nel main roster, con un occhio di riguardo per lo United States Championship.
“Sarebbe un sogno lottare in Australia, è il paese che rappresento ogni volta che lotto e non l’ho dimenticato. Lottare dove prima andavo a guardare il cricket o il rugby sarebbe incredibile, non importa contro chi. Sarebbe bello se potessi vincere lo United States Championship lì e renderlo l’Australian Championship. Sarebbe incredibile. Vedo la bandiera americana e non mi emoziona, non mi rappresenta. Non voglio avere il titolo degli Stati Uniti, voglio il titolo australiano. E’ il mio piano”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.