giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Grayson Waller rivela il suo sogno "impossibile"

WWE: Grayson Waller rivela il suo sogno “impossibile”

Grayson Waller è sulla buona strada per lottare per il titolo di NXT per la prima volta nella sua carriera. Di recente ha vinto la prima Iron Survivor Challenge maschile a NXT Deadline per guadagnarsi l’opportunità di affrontare Bron Breakker.

Waller ha spiegato il perché della sua scelta per un eventuale avversario nel main event dello Show of Shows

Oltre a conquistare il titolo di NXT, Waller ha forti ambizioni che includono il main event di WrestleMania contro Cody Rhodes. Durante un recente episodio di WWE After The Bell, Waller ha spiegato la sua scelta:

“Corey, te lo dirò. Ho sempre sentito storie su Dusty Rhodes ad NXT. Tutti hanno raccontato storie su quanto fosse incredibile. Non sono mai riuscito a lavorare con lui perché sono arrivato troppo tardi, ma ho sempre pensato che avrei voluto lavorare con Dusty. Tutti possono confermare che il Performance Center è ancora percepito come la casa di Dusty. Ora però la vedo come casa mia, comando ad NXT. Lo penso sinceramente e voglio vedere se Cody ha qualcosa da dire al riguardo. Voglio vedere cosa ha da dire al riguardo. È il metro di misura in questo momento quando si tratta di Superstar. Ho già incontrato Cody e quando entra in una stanza, c’è una sensazione diversa. Pensi ‘Wow, lui è il numero uno.’ Se parteciperò ad un main event di WrestleMania, voglio stare contro di lui”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI