Becky Lynch è cresciuta molto come Superstar della WWE nel corso degli anni, reinventandosi continuamente. Lynch è tornata come heel durante SummerSlam l’anno scorso e da allora ha cambiato radicalmente aspetto e personaggio, abiti stravaganti inclusi. Parlando nel suo programma che recensisce Raw, Vince Russo ha accusato Becky di fare cosplay invece che avere un personaggio reale:
“Ho scoperto qualcosa stasera, quando stavo guardando Asuka sul ring con Becky Lynch. So di essere un vecchio, ho 61 anni, ma so cos’è il cosplay ed è quello che stanno facendo. Becky Lynch sta facendo cosplay. Non ha niente a che fare con un personaggio. Rhea Ripley fa cosplay. Andate a una convention a fare cosplay! Il loro aspetto non ha nulla a che fare con il loro personaggio. È tutto cosplay. Non so perché mi ci è voluto così tanto tempo per capirlo“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it