Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il WWE Universe attende con ansia il ritorno in azione di Randy Orton. La Superstar manca dagli show della federazione da oltre un anno, e negli scorsi mesi, si è parlato anche di un possibile ritiro per lui, ipotesi però scongiurata.
Qualche giorno fa, la “Vipera” si è mostrata in perfetta forma in compagnia della moglie, e adesso arrivano anche delle ottime notizie sul suo stato di salute.
Randy Orton è guarito, il suo ritorno dovrebbe essere vicino
Durante l’ultima edizione del “The Kurt Angle Show“, Kurt Angle ha parlato dello status di Randy Orton, facendo ben sperare tutti i suoi fan.
“Ho saputo che si è ripreso totalmente dall’operazione alla schiena. Penso che tornerà dannatamente presto. Sta bene, ragazzi sta molto bene”.
Parole quelle di Kurt Angle che come detto fanno ben sperare, adesso non ci resta che attendere e vedere quando il quattordici volte campione mondiale farà il suo tanto atteso ritorno in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.