WWE: Grosse novità in arrivo per Smackdown *RUMOR*

Smackdown logo

Smackdown ad oggi è il programma più visto della WWE, lo show del venerdì notte in onda su FOX ha una media di oltre 2.000.000 di telespettatori a puntata.

Secondo quanto trapela in queste ore, Smackdown potrebbe cambiare presto “casa”.

Smackdown lascerà FOX e arriverà su USA Network

Il noto Sports Business Jornal, ha rivelato che Raw ed NXT resteranno quasi sicuramente nell’universo NBC e andranno in onda ancora su USA Network, mentre Smackdown potrebbe lasciare FOX e a sua volta arrivare così come gli altri due show in NBCUniversal.

Sempre secondo lo Sports Business Jornal, lo show blu andrebbe in onda su USA Network e sempre di venerdì.

Vedremo se sarà realmente così, se FOX deciderà di abbandonare Smackdown dopo solo tre anni dall’acquisizione.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,