lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Grosse novità sul ritorno di CM Punk

WWE: Grosse novità sul ritorno di CM Punk

CM Punk doveva essere una delle stelle di WrestleMania 40, ma come sappiamo un infortunio rimediato durante la Royal Rumble, lo ha costretto a rinunciare allo Showcase of the Immortals e non solo.

Al momento il Best in the World è alle prese con la riabilitazione post operazione, ma è chiaro che il suo ritorno si avvicina a grandi passi.

Ecco quando dovrebbe tornare CM Punk

Nel corso dell’ultimo Wrestling Observer Radio, il noto Dave Meltzer ha parlato del ritorno di CM Punk, fissando SummerSlam come evento possibile.

“Il recupero di Punk procede alla grande, il suo ritorno non è lontano. Io penso che nel mese di luglio potrebbe fare il suo ritorno, cosi da essere pronto per SummerSlam. Al massimo il mese dopo (agosto). Certo, se lo fai tornare a SummerSlam, un match contro Drew McIntyre per il World Heavyweight Championship avrebbe un certo hype.”

Ricordiamo che nell’ultimo Raw, McIntyre è l’attuale campione Damian Priest, hanno gettato le basi per un futuro match titolato.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI