Da qualche giorno il ritorno di Ronda Rousey in WWE è al centro delle discussioni dei fan, ma anche di quelle degli addetti ai lavori.
Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, è stato confermato che Ronda Rousey tornerà questa notte alla Royal Rumble, ma non solo, lunedì sarà presente anche a Raw. La novità degli ultimi aggiornamenti è, che la Rousey dovrebbe tornare come Superstar di Smackdown e non di Raw.
Sembra però, che l’ex campionessa della UFC non lotterà a WrestleMania 38 contro la campionessa dello show blu, ma dovrebbe vedersela contro Becky Lynch, attuale campionessa di Raw. Per questo motivo, Ronda dovrebbe comparire anche in diversi episodi dello show rosso.
Per quanto riguarda il contratto di Ronda Rousey dovrebbe essere della durata di un anno, e non ci sarebbero solo le apparizioni alla Rumble e WrestleMania, ma anche altre durante tutto il 2022.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.