Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultimo episodio di Monday Night Raw, Brock Lesnar si è strappato di dosso i panni del face ed è tornato a indossare quelli del heel. A farne le spese sono stati Cody Rhodes e la sua plot armor che sono stati fatti a pezzi dalla furia di “The Beast Incarnate“. In molti hanno rivisto in questo segmento lo stesso plot di fondo che aveva alimentato il feud del Sindaco di Suplex City e John Cena di qualche anno fa. Allora (come ora) al timone del team creativo della WWE c’era Vince McMahon, quindi auguriamo a “The American Nightmare” che l’esito di questa rivalità lo conduca alla gloria com’è già successo al Leader della Cenation. Ma tornando a Lesnar, quando è stato deciso il suo passaggio nelle fila dei cattivi ragazzi?
Brock Lesnar tra gli heel era nell’aria già da un bel pezzo
Sembra proprio che le fonti secondo le quali il turn heel di Brock Lesnar sarebbe stato deciso all’ultimo momento non sarebbero attendibili. Infatti i colleghi del sito Ring Side News riportano che tutto era già stato stabilito almeno un mese prima di WrestleMania 39. In questa circostanza la WWE si è superata riuscendo a tenere gli insider, il wrestling web e tutto il WWE Universe all’oscuro della notizia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!