Uno dei momenti più importanti di cui si è parlato maggiormente dopo Raw is XXX è stato senza alcun dubbio il ritorno di Brock Lesnar. Come abbiamo potuto vedere, infatti, The Beast è tornato per costare nuovamente lo United States Championship a Bobby Lashley e adesso dovrebbe essere scontato un terzo ed ultimo match tra i due.
In attesa di capire quando avverrà l’incontro, sembra che la WWE negli ultimi mesi abbia pensato a dei piani completamente diversi per Brock Lesnar sopratutto in vista di WrestleMania 39.
La WWE aveva pensato a Steve Austin vs. Brock Lesnar
Ebbene sì. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la WWE aveva pensato proprio a Brock Lesnar come avversario numero uno per Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39. Da tempo, infatti, si vocifera il ritorno di Stone Cold a WrestleMania anche se al momento non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.